AREA RISERVATA
TIPOLOGIE | D-FENDER PRO

D-FENDER® PRO

Lo Staff D-fender in collaborazione con  odontoiatri esperti in ambito gnatologico – posturale, fisioterapisti e osteopati  ha studiato come coniugare i  materiali di fabbricazione del D-fender con collaudati protocolli clinici e tecnici al fine di ottenere un bite specifico per ottimizzare la postura e l'equilibrio: D-fender PRO

Nello sport la concentrazione è tutto. Si focalizza l’obiettivo, tutto il resto non esiste. Ci si carica per il momento decisivo: il tiro vincente, il passaggio cruciale, lo scatto finale. Tutto si gioca in un attimo. E come il corpo risponde in quell’attimo fa la differenza.

La tensione emotiva può tradursi in tensione muscolare. In poche parole: serriamo i denti. Il serramento dentale può alterare la postura della mandibola, della testa e del collo. In presenza di disfunzioni possono nascere interferenze negative. Non c'è sport dove questo fatto non interferisca nelle performace.

In questi casi, indossare un dispositivo che aiuta a rilassare i muscoli masticatori e a correggere la postura mandibolare può essere estremamente utile sia per il benessere fisico sia per la performance sportiva.

D-fender ® PRO oltre ad avere funzione protettiva aiuta a portare la mandibola nella giusta posizione.

D-fender PRO è un bite totalmente anatomico cioè realizzato esclusivamente su misura sull’impronta della tua arcata dentaria quindi non si muove e ti garantisce il massimo confort e sicurezza ogni qualvolta lo indossi.

Il tuo Odontoiatra D-fender PRO rispettando uno scrupoloso e collaudato percorso diagnostico, una terapia diagnostica ed un percorso terapeutico e con l’ausilio di diagnosi per immagini strumentali (pedana stabilometrica, elettromiografia e analisi posturali) ti  saprà indicare se D-fender PRO può contribuire a centrare questo obiettivo e ti consiglierà quale modello  è più indicato a te, quando e come utilizzarlo.

Se sei interessato e vuoi saperne di più , compila il form sottostante:

Il D. Lgs. 196/2003 tutela le persone e gli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo tale legge, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e diritti del titolare.

I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.
Inoltre, ai sensi dell'art. 18 L 196/2003 potrai in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati inviando una mail a: info@dentalbest.it